Supporto Assopigliatutto Dal Negro
In questa sezione potrai trovare risposta alle domande piu’ comuni relative al funzionamento del gioco.
Si, per giocare contro altri giocatori è necessario registrarsi. La modalità più semplice è registrarsi tramite il tasto Facebook.
Si, per giocare contro altri giocatori è necessario registrarsi. La modalità più semplice è registrarsi tramite il tasto Facebook.
Il modo più semplice e veloce è con il tasto Facebook.
Scopa Dal Negro non premia solo la vittoria ma anche la bravura del giocatore. Ogni volta che vinco una partita accumulo un numero di punti pari alla differenza tra il mio risultato e il risultato dell’avversario (ad es se vinco 11 a 6, accumulo 11- 6 = 5 punti).
No
Il primo giorno di ogni mese i punteggi delle classifiche vengono automaticamente azzerati. In questo modo ogni mese indipendentemente dall’anzianità di gioco tutti i giocatori hanno la possibilità di competere ad armi pari per scalare i primi posti delle classifiche.
E’ sufficiente cliccare sulla carta che voglio tirare e poi cliccare sulle carte della combinazione che voglio prendere.
Se l’avversario si disconnette durante la partita non guadagnerà nessun punto. Nel caso al momento della disconnessione io fossi in vantaggio, guadagnerò un numero di punti pari alla differenza tra il mio punteggio ed il punteggio dell’avversario.
Demo Content
Il gioco è stato progettato con tre diversi livelli di difficoltà. Al livello Esperto il gioco utilizza una serie di algoritmi decisamente complicati e riesce quindi ad essere molto forte per poter tenere testa anche ai giocatori migliori. A qualsiasi livello il gioco è sempre assolutamente equo e corretto, non può mai in nessun caso sapere quali carte ha in mano l’avversario e la distribuzione delle carte è sempre totalmente casuale. Se trovi delle difficoltà nel riuscire a vincere a livello Esperto, prova prima a fare pratica con i livelli inferiori!
Per interrompere la partita senza uscire dal gioco è sufficiente cliccare il tasto Menù e poi cliccare il tasto Nuova partita.
I primi classificati per ogni categoria (Multiplayer e i tre livelli di difficoltà del Singleplayer) vengono registrati nella Bacheca dei Campioni e rimangono per sempre tra i più forti giocatori di questo gioco.