Supporto Assopigliatutto Dal Negro

In questa sezione potrai trovare risposta alle domande piu’ comuni relative al funzionamento del gioco.


Per giocare in Multiplayer devo registrarmi?

Si, per giocare contro altri giocatori è necessario registrarsi. La modalità più semplice è registrarsi tramite il tasto Facebook.

Per giocare in Singleplayer devo registrarmi?

Si, per giocare contro altri giocatori è necessario registrarsi. La modalità più semplice è registrarsi tramite il tasto Facebook.

Qual'è la modalità migliore di registrazione?

Il modo più semplice e veloce è con il tasto Facebook.

Quanti punti guadagno ogni volta che vinco una partita?

Scopa Dal Negro non premia solo la vittoria ma anche la bravura del giocatore. Ogni volta che vinco una partita accumulo un numero di punti pari alla differenza tra il mio risultato e il risultato dell’avversario (ad es se vinco 11 a 6, accumulo 11- 6 = 5 punti).

Se perdo la partita guadagno dei punti?

No

Come mai i punti che avevo guadagnato e la posizione in classifica non ci sono piu'?

Il primo giorno di ogni mese i punteggi delle classifiche vengono automaticamente azzerati. In questo modo ogni mese indipendentemente dall’anzianità di gioco tutti i giocatori hanno la possibilità di competere ad armi pari per scalare i primi posti delle classifiche.

Quando sul tavolo ci sono più prese possibili come faccio a scegliere quella che mi interessa?

E’ sufficiente cliccare sulla carta che voglio tirare e poi cliccare sulle carte della combinazione che voglio prendere.

Cosa succede se l'avversario si disconnette durante la partita?

Se l’avversario si disconnette durante la partita non guadagnerà nessun punto. Nel caso al momento della disconnessione io fossi in vantaggio, guadagnerò un numero di punti pari alla differenza tra il mio punteggio ed il punteggio dell’avversario.

Se abbandono una partita in corso guadagno dei punti?

Demo Content

Perchè se gioco contro il computer lui ha sempre le carte migliori?

Il gioco è stato progettato con tre diversi livelli di difficoltà. Al livello Esperto il gioco utilizza una serie di algoritmi decisamente complicati e riesce quindi ad essere molto forte per poter tenere testa anche ai giocatori migliori. A qualsiasi livello il gioco è sempre assolutamente equo e corretto, non può mai in nessun caso sapere quali carte ha in mano l’avversario e la distribuzione delle carte è sempre totalmente casuale. Se trovi delle difficoltà nel riuscire a vincere a livello Esperto, prova prima a fare pratica con i livelli inferiori!

Come faccio a chiudere la partita in corso?

Per interrompere la partita senza uscire dal gioco è sufficiente cliccare il tasto Menù e poi cliccare il tasto Nuova partita.

Se mi posiziono al primo posto della classifica del mese appena terminato cosa vinco?

I primi classificati per ogni categoria (Multiplayer e i tre livelli di difficoltà del Singleplayer) vengono registrati nella Bacheca dei Campioni e rimangono per sempre tra i più forti giocatori di questo gioco.

Top